Ted Nugent: 'Il colloquio coi servizi segreti? Meglio non poteva andare'

Ted Nugent: 'Il colloquio coi servizi segreti? Meglio non poteva andare'

Non era solo un'indiscrezione da blog, quindi, quella che voleva il bardo del rock conservatore a stelle e strisce Ted Nugent a colloquio con i servizi segreti americani dopo un'incauta boutade su Barack Obama, presidente uscente e candidato democratico alla prossima tornata elettorale che designerà il prossimo inquilino della Casa Bianca: l'artista, che in occasione di una convention della NRA si espresse in termini minacciosi nei confronti dell'ex senatore dell'Illinois, è stato effettivamente a colloquio con due funzionari federali, con i quali ha chiarito la sua posizione nei confronti delle dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana.

"Ho incontrato due gentili e professionali agenti dei servizi segreti proprio oggi, in Oklahoma", ha fatto sapere il chitarrista: "E' stato un incontro franco e proficuo, che ha stabilito come io non abbia rivolto mai a nessuno minacce di violenza di qualsiasi tipo: la riunione, di fatto, non avrebbe potuto avere esito migliore. Ho ringraziato gli agenti per il loro interesse, ci siamo stretti la mano e siamo tornati alle nostre faccende. Dio benedica i funzionari federali, qualsiasi sia la loro funzione".

"Non riesco ad immaginare quale sforzo di fantasia possa essere stato compiuto solo per ipotizzare che abbia potuto minacciare di morte o di qualsiasi tipo di violenza chiunque", ha continuato Nugent: "Non credo che le metafore debbano essere spiegate alla gente istruita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.