Two Fingerz: arriva lo street video di 'Vai a lavorare' con Emis Killa

Two Fingerz: arriva lo street video di 'Vai a lavorare' con Emis Killa

I Two Fingerz pubblicheranno il prossimo 29 maggio "Mouse music", loro nuovo disco, anticipato il 4 maggio dall'uscita del primo singolo ufficiale, "Questa musica". Danti e Roofio, nell'attesa, si sono divertiti a solleticare i fan con quattro street video, dei quali l'ultimo accompagna il brano "Vai a lavorare", realizzato in collaborazione con Emis Killa, giovane rapper milanese. La clip, visibile sul sito ufficiale dei Two Fingerz e sulla loro pagina Facebook, sarà accessibile, come gli altri tre filmati. superando alcune fasi di un videogioco. Gli altri pezzi corredati da video sono "Bosco", "Come le chitarre" con Don Joe e Shablo ed “Eco” con Gue’ Pequeno.

Contenuto non disponibile



I Two Fingerz sono il rapper/frontman Daniele Lazzarin, alias Danti e il producer Riccardo Garifo, conosciuto come Roofio. Tra le loro produzioni, sono rilevanti "Il disco nuovo" ed "Il disco volante", dove spicca la hip house. I due artisti sono conduttori di un programma su Hip-Hop Tv, "Made in Italy".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.