‘Jon Bon Jovi and Friends’ insieme per beneficenza

‘Jon Bon Jovi and Friends’ insieme per beneficenza
Jon Bon Jovi ha invitato gli altri componenti dei Bon Jovi (David Bryan, Richie Sambora e Tico Torres), oltre ad artisti come Bobby Bandiera, Everett Bradley, Jerry Cohen, Richie LaBamba, Little Steven, Eddie Manion, Hugh McDonald, Shawn Pelton, Mark Pender, Southside Johnny, Joey Stann, Bruce Springsteen e altri ospiti a sorpresa ad affiancarlo nello spettacolo che terrà il prossimo 31 gennaio e che servirà a raccogliere soldi per la famiglia di un poliziotto, Patrick King. Nativo del New Jersey come Bon Jovi, e poliziotto pluridecorato, King è stato assassinato lo scorso 20 novembre in un ristorante cinese di Red Bank, nel New Jersey. Il concerto di "Jon Bon Jovi and Friends", che sperano di raccogliere almeno 100mila dollari per la famiglia King, si svolgerà al Count Basie Theater di Red Bank, uno dei locali preferiti di Bon Jovi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.