Rimandata l’uscita del nuovo disco dei Fu Manchu

Rimandata l’uscita del nuovo disco dei Fu Manchu
A causa dei recenti attentati terroristici che hanno colpito gli Stati Uniti (vedi news), la Mammoth Records ha deciso di rimandare la pubblicazione del nuovo disco dei Fu Manchu “California crossing”.
Il presidente della Mammoth Rob Seidenberg ha spiegato così la decisione: “I nostri uffici sono a pochi isolati di distanza dal World Trade Center; dopo il disastro dell’11 settembre c’è voluto un po’ prima che ricominciassimo a lavorare. Per questo motivo abbiamo deciso di rimandare l’uscita del disco dei Fu Manchu, che a questo punto sarà pubblicato a gennaio 2002. Approfitteremo del tempo a disposizione per organizzarci meglio e pianificare una buona promozione”.
L’album conterrà anche una sorpresa: Keith Morris dei Circle Jerks apparirà come ospite nella canzone intitolata "Bultaco". L’album conterrà anche una sorpresa: Keith Morris dei Circle Jerks apparirà come ospite nella canzone intitolata "Bultaco".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.