Sinead O' Connor, annullato il concerto di Milano 'per motivi di salute'

Sinead O' Connor, annullato il concerto di Milano 'per motivi di salute'

 Sulla scia del buon successo di critica che ha accompagnato la sua ultima uscita discografica, "How about I be me (and you be you)?", Sinead O' Connor avrebbe dovuto esibirsi dopodomani, martedì 24 aprile, al Teatro Smeraldo di Milano.


Giunge invece comunicazione dal promoter D'Alessandro e Galli che il concerto è stato annullato: "Il management dell'Artista, a seguito della cancellazione del concerto di ieri sera - 21 aprile - a Monaco per motivi di salute, ha deciso di annullare le restanti date del tour europeo", informa una nota diffusa dalla società organizzatrice sul suo sito Internet. "Sinead si scusa con i suoi fans per il dispiacere di non potersi esibire" aggiunge il comunicato, rinviando ai prossimi giorni per nuove e più dettagliate informazioni (relativamente al rimborso dei biglietti).  


Lo show di ieri sera a Monaco avrebbe dovuto essere la settima data del tour europeo di Sinead O' Connor, dopo i concerti tenuti a Bruxelles, Città del Lussemburgo, Parigi, Amsterdam, Colonia e Berlino.


Stasera la O' Connor avrebbe dovuto salire sul palco a Zurigo; la tappa milanese era l'ultima prevista inn Europa, prima della ripresa del tour in Nord America il 12 maggio a Milwaukee.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.