Manowar: online due preview del nuovo album

Manowar: online due preview del nuovo album

I Manowar sono in dirittura d'arrivo con il loro nuovo album (il dodicesimo in studio, nella loro carriera), già annunciato per l'estate. Secondo il bassista Joey DeMaio si tratterà di un disco che contiene "tutto ciò che avete imparato ad amare di Manowar e molto altro".

Oltre a uno speciale e segretissimo party di pre-ascolto a cui sono stati invitati alcuni fan da tutto il mondo (lo scorso 12 marzo), la band sta stuzzicando l'appetito degli appassionati con alcune preview online; al momento ne sono uscite due: 43 secondi di mix non definitivo di un brano intitolato "Expendable" e un minuto di "El gringo".
I due antipasti sono stati caricati su YouTube e li potete gustare qua sotto:


Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


Se escludiamo "Battle hymns MMXI" del 2010 - che era una versione ri-registrata dell'esordio del 1982 - l'ultimo lavoro in studio della band risale ormai a più di cinque anni orsono, quando uscì "Gods of war" (febbraio 2007); DeMaio ha recentemente spiegato la lunga attesa paragonando i Manowar a un ristorante di qualità in cui, se ordini, devi aspettarti una certa attesa per ricevere il tuo pasto, perché va cucinato secondo stretti criteri di qualità: "Non siamo un fast food", ha aggiunto, "e pensiamo alla qualità. Speriamo che anche voi abbiate la stessa nostra idea".

[Compra i dischi dei Manowar]

[Leggi i testi dei Manowar]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.