Kylie Minogue, un libro racconta come perse la verginità tra le scope

Kylie Minogue, un libro racconta come perse la verginità tra le scope
Un libro si appresta a raccontare boccacceschi dettagli sulla vita di Kylie Minogue, il cui singolo "Can't get you out of my mind" si è recentemente imposto al vertice delle classifiche britanniche. Il volume, pubblicato dalla Penguin ed in vendita in Gran Bretagna a sole 6 sterline, s'intitola semplicemente "Kylie", è stato scritto da Dino Scatena e probabilmente scatenerà il rancore della cantante australiana. Si va dalla relazione di Kylie con Michael Hutchence degli INXS iniziata nel settembre 1989, a quella con Lenny Kravitz. Ma il particolare più piccante è forse quello relativo al momento in cui la cantante decise di perdere la verginità. Il libro afferma che l'incontro galeotto, con un ragazzo non ancora maggiorenne, avvenne in un polveroso ripostiglio per le scope: fu lei a condurre il fidanzatino nel sottoscala ed a chiudere la porta alle loro spalle.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.