I Quiet Riot hanno trovato il nuovo cantante

I Quiet Riot hanno trovato il nuovo cantante

I Quiet Riot, dopo un periodo di instabilità, hanno trovato un nuovo frontman. Nello scorso gennaio, dopo aver dato il benservito a Mark Huff, che nel 2007 aveva rimpiazzato il compianto Kevin DuBrow, la band aveva trovato un sostituto momentaneo nella persona di Keith St.John dei californiani hard Montrose. Ora il veterano gruppo hard'n'heavy ha annunciato che il vocalist definitivo sarà il poco conosciuto Scott Vokoun. Il momento d'oro dei QR fu indubbiamente nei primi anni Ottanta, quando, grazie alla loro cover di "Cum on feel the noize" degli Slade, catapultarono al primo posto delle classifiche USA il loro album "Metal health". A fine 2003 i QR si sciolsero per la terza volta, ma tornarono assieme dopo soli otto mesi anche se con due soli fondatori in formazione, DuBrow e il batterista Frankie Banali. DuBrow morì a fine 2007, come riferirono le preposte autorità del Nevada, per un’overdose accidentale di cocaina. Tra membri usciti,
licenziati o morti (come ad esempio il fondatore Randy Rhoads), si stima che nella band losangelena siano passati quindici musicisti.





Contenuto non disponibile







L'attuale line-up è composta da Frankie Banali, Chuck Wright, Alex Grossi e il nuovo arrivato Scott Vokoun. I prossimi impegni live della band:
11 maggio Petersburg VA
12 maggio Columbia MD
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.