Concerti, Milano Arena Music: c’è una smentita, ‘Manu Chao non ci sarà’

Concerti, Milano Arena Music: c’è una smentita, ‘Manu Chao non ci sarà’

Arriva la prima rettifica su quanto comunicato ieri direttamente dal Comune di Milano circa il programma di Milano Arena Music, festival destinato a raccogliere l’eredità del Jazzin’ Festival in programma all’Arena Civica Gianni Brera nel corso del prossimo mese di luglio: Flavio Zocchi, responsabile dell’ufficio stampa del tour italiano dell’ex leader dei Mano Negra (che toccherà il nostro Paese solo in occasione del prossimo Sherwood Festival di Padova), in rappresentanza del management dell’artista, ha smentito la presenza di Manu Chao nel cartellone del festival.

“Dal contratto in nostro possesso Manu Chao non potrà tenere altre date in Italia per l’estate 2012”, ci ha spiegato Zocchi: “Sentito telefonicamente nel pomeriggio di ieri Tommaso Sacchi, collaboratore dell’assessore Boeri, ha specificato come il nome di Chao fosse stato presentato da NetService in sede di proposta nell’ambito del bando di concorso per l’organizzazione del festival all’Arena, non nel quadro del cartellone definitivo. Cosa, poi, confermatami da un responsabile della stessa NetService”.

“Questa notizia è totalmente prima di fondamento”, recita il comunicato diramato dall’ufficio stampa del tour italiano dell’artista, PropaPromoz: “Come rappresentanti italiani del tour di Manu Chao, in accordo col management dell'artista, ribadiamo - come espresso telefonicamente anche ai responsabili dell'agenzia Net Sevice srl (vincitrice della gara d'appalto indetta dal Comune di Milano per l'organizzazione della kermesse) - che l'artista Manu Chao si esibirà per una data unica estiva allo Sherwood Festival di Padova, il prossimo lunedì 25 giugno 2012. Confermiamo altresì che non c'è nessun preaccordo e nessuna data disponibile del calendario estivo del tour europeo di Manu Chao”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.