Jovanotti e Andy dei Bluvertigo in un evento 'arty-pop'

Jovanotti e Andy dei Bluvertigo in un evento 'arty-pop'
Jovanotti, Andy dei Bluvertigo, Max Pezzali degli 883 e i Timoria saranno i protagonisti dell’evento “arty-pop” “Sinestesie” che si terrà il 20 novembre a Palazzo Durini a Milano.
Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, l’evento si baserà su un’esposizione che comprende opere dell’artista Marco Lodola e quadri di Jovanotti e di Andy dei Bluvertigo. Il tutto verrà ripreso da Anna Agnelli, figlia 23enne di Umberto. Il video sarà quindi pubblicato insieme ad un volume edito da Mazzotta che comprenderà testi di Enrico Ghezzi, Jovanotti, Max Pezzali, Red Ronnie e altri.
"A me la parola arte mi fa uno strano effetto E' come una cravatta stretta intorno al collo. Come un cappio", ha commentato Jovanotti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.