Paloma Faith headliner al festival Larmer Tree

Il festival Larmer Tree è una kermesse musicale che si svolge nella morbida ed ubertosa campagna tra il Wiltshire ed il Dorset, in Gran Bretagna. Fondato nel 1990 da James Shepard e andato in scena in scala ridottissima per soli 200 spettatori in tale anno, il festival è stato lanciato nel 1991 mentre dal 1995 si è aggiunta la possibilità di fare campeggio. L'evento si autolimita, volutamente, a soli 5000 biglietti per cercare di avere sempre uno spirito "familiare". Respinti gli sponsor, gli organizzatori incoraggiano un senso di comunità e accolgono cinquecento volontari. Il festival, che quest'anno si terrà dall'11 al 15 luglio, ha annunciato l'headliner del giovedì. Testa di serie sarà Paloma Faith. Nata ad Hackney, quartiere di Londra nel ruvido East End, Paloma ha pubblicato il suo primo album, "Do you want the truth or something beautiful?", nel settembre 2009. Recentemente Paloma, 26 anni, vincitrice di un Brit Award nel gennaio 2011, ha annunciato che il primo singolo dal suo nuovo album sarà "Picking up the pieces". L'estratto uscirà il 20 maggio, mentre l'album - prodotto dal peso massimo Nellee Hooper (Bjork, No Doubt, Massive Attack, Madonna) - è intitolato "Fall to grace" e sarà disponibile dal 28 maggio. Tra gli artisti già confermati del festival, oltre a Paloma:





Contenuto non disponibile







Amadou & Mariam
Jools Holland and his Rhythm & Blues Orchestra with special guest Roland Gift
Levellers
Imagined Village Caravan Palace
Fatoumata Diawara
Port Isaac's Fisherman's Friends
Edward II
Punch Brothers

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.