Concerti, Massimo Di Cataldo torna con un nuovo live e un singolo

Concerti, Massimo Di Cataldo torna con un nuovo live e un singolo

Si intitola "La fine del mondo" il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo in rotazione radiofonica dal prossimo 27 aprile. Il brano, che dal 24 aprile sarà disponibile in tutti gli store digitali, per il momento non sarà seguito dall'uscita di un album, e spiegare il perché è lo stesso cantautore romano: "In questo momento sento l'esigenza di far ascoltare questa nuova canzone, non vincolata ad un progetto di album: di tanto in tanto, un artista si affaccia per proporre qualcosa di nuovo, qualcosa di genuino, è sempre così nel mio caso… Fare un disco l'anno è una pazzia e, in questo momento, non avrebbe significato a prescindere dai movimenti del mercato. La cosa importante per me è condividere quello che sento e lo faccio, quando lo sento, con la musica, che è l'espressione per me più alta dei sentimenti umani”.
“La fine del mondo” sarà uno dei brani che Massimo Di Cataldo proporrà durante il prossimo tour estivo durante il quale verranno eseguite anche le canzoni che hanno caratterizzato la sua carriera da “Che sarà di me” a “Come sei bella” a “Se adesso te ne vai” e “Universo”. Il tour di Di Cataldo si intitolerà "Viaggio al centro dell'universo" e sul palco il cantante sarà accompagnato da Massimiliano Rocca (batteria), Ingo Schwartz (basso), Alessio Pizzotti (tastiere) e Giuliano Bastianelli (chitarra).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.