Lana Del Rey, ascolta qui la cover di 'Goodbye kiss' dei Kasabian

Lana Del Rey, ascolta qui la cover di 'Goodbye kiss' dei Kasabian

Lana Del Rey ha proposto una sua versione di "Goodbye kiss" dei Kasabian nel corso della trasmissione del primo canale della BBC "Live lounge": come confessato dalla stessa cantante, ad ispirarla nel riproporre dal vivo un brano della band di Leicester è stata la versione della sua "Video games" eseguita da Serge Pizzorno e soci sempre presso i medesimi studi. "Mi è veramente piaciuto quando loro hanno fatto 'Video games', l'ho trovata molto bella", ha detto lei al conduttrice Fearne Cotton: "A tutti i miei ex fidanzati piacciono i Kasabian, e io non li ho mai voluti ascoltare. Poi ho iniziato e questa canzone mi è piaciuta da subito: la adoro, adoro la melodia, e adoro come è cantata".



I Kasabian eseguirono "Video Games" sempre a "Live lounge" lo scorso ottobre: la band è attesa nel nostro Paese il prossimo 14 luglio a Ferrara, il 15 al Lucca Summer Festival, il 18 al Rock in Roma, il 19 all'Arena Civica di Milano (benché, al momento, il Comune del capoluogo lombardo non abbia ancora confermato la presenza del gruppo nel Milano Arena Music) e il 20 a Udine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.