'An introduction to…', in arrivo la raccolta degli …A Toys Orchesta

'An introduction to…', in arrivo la raccolta degli …A Toys Orchesta

Dopo 5 album in studio e 12 anni di attività sulla scena musicale italiana, gli ...A Toys Orchestra hanno deciso di realizzare la loro prima raccolta. Intitolato "An introduction to…", il disco verrà dato alle stampe il prossimo 27 aprile e conterrà "i cavalli di battaglia che nel tempo sono diventati la colonna sonora dei fan che ci sostengono da sotto i palchi di tutta Italia", come dichiarato dalla stessa band salentina. Le 15 tracce dell'album sono prese dall'ultima fatica discografica del gruppo, "Midnight ( r )evolution", pubblicata il 18 ottobre scorso, da "Midnight talks", "Technicolor dreams" e da "Cuckoo boohoo".
Gli …A Toys Orchestra sono attualmente impegnati nella trasmissione di Fabio Volo in onda il martedì, mercoledì e giovedì di tutte le settimane fino al 1°giugno ed è stata proprio questa visibilità a indirizzare la band verso la pubblicazione di una raccolta  dei loro brani più vecchi: "E' un'importante esposizione e abbiamo sentito il bisogno di indirizzare il nuovo pubblico verso il meglio della produzione discografica degli …A Toys Orchestra".






Ecco tutti i brani di "An introduction to…": "Midnight revolution", "Summer", "Peter Pan syndrome", "Invisible", "Powder on the words", "Celentano", "Plastic romance", "Letter to myself", "Ease off the bit", "Panic attack #1", "Welcome to Babylon", "Mrs. Macabrette", "Elephant man", "Bug embrace", "Late september".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.