Il calcio batte Geri Halliwell nel cuore dei soldati inglesi

Come annunciato da Rockol qualche giorno fa, Geri Halliwell è in partenza per raggiungere i contingenti militari britannici attualmente di stanza nel Medio Oriente.
Gli organizzatori avevano programmato un'esibizione dell’ex Spice Girl il prossimo 6 ottobre in una base militare nel deserto dell’Oman (sultanato situato nel Golfo Persico); nelle ultime ore si è invece verificata una repentina “marcia indietro”.
La ragione? La coincidenza, proprio il 6 ottobre, con la partita di qualificazione ai Mondiali di Calcio che vedrà la Nazionale inglese contrapposta alla Grecia. I soldati, pur disponibili ad accogliere a braccia aperte Geri, non se la sono sentita di tradire la propria squadra in occasione di un incontro così importante, costringendo gli organizzatori a posticipare la data del concerto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.