Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys. Ascolta qui 'Electricity'

Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys. Ascolta qui 'Electricity'

Gli Arctic Monkeys hanno diffuso on line un altro brano inedito. Intitolata "Electricity", la canzone verrà pubblicata - in vinile -  come B-side del singolo "R u mine?" in occasione del Record Store Day 2012, in programma per questo sabato.
Matt Helders, batterista della formazione, ha rivelato alcuni particolari su quello che sarà il loro prossimo album, ideale seguito di "Suck it and see": "Stiamo continuando a scrivere canzoni, mantenendo lo stile di 'R u mine?' e di 'Evil twin', il lato b del nostro prossimo LP", ha dichiarato l'artista di Sheffield, : "Siamo molto più inclini a fare canzoni così in questo momento".



Gli Arctic Monkeys sono al momento impegnati in una tournée in giro per USA e Canada, aprendo il concerti nelle arene dei Black Keys. Entrambe le band si esibiranno al Festival di Coachella questo week end. 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.