Paul McCartney registra un nastro esclusivamente per Bill Clinton

Paul McCartney registra un nastro esclusivamente per Bill Clinton
Bill Clinton, da sempre ammiratore dei Beatles, ha chiesto ed ottenuto da Sir Paul McCartney un nastro di un'ora da poter ascoltare in aereo. McCartney non si è limitato a registre al presidente alcune canzoni, ma ha fatto di più: ha inciso un intero spettacolo della durata di 60 minuti in cui parla e canta, insomma una registrazione esclusiva di cui nessun altro potrà mai acquistare una copia. Clinton, secondo quanto riferiscono fonti vicine al presidente, è soddisfattissimo del regalo "musicale" ed appena mette piede sul suo "Air Force One" dà il via alla cassetta. A testimonianza della propria passione per i Beatles, tempo fa Clinton sottolineò che il brano "Eleonor Rigby" è una delle canzoni più straordinarie che abbia mai sentito. Durante l'ultima visita del presidente americano in Inghilterra McCartney gli regalò una copia dell'album "Flaming Pie" (ultima fatica discografica di Paul).
Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.