'Legàmi di Luce', il nuovo album dei Newdress

'Legàmi di Luce', il nuovo album dei Newdress

S’intitola “Legàmi di Luce” il nuovo disco album Newdress previsto per il prossimo 22 maggio. L'album, in uscita su etichetta Kandinsky Records/Audioglobe distribuzione, vede la partecipazione di Lele Battista (ex leader dei La Sintesi) che ha curato la pre-produzione e ha suonato sintetizzatori e rodhes in tutto il disco, ha prestato anche la sua voce nel singolo apripista “Bisogna passare il tempo” che vede inoltre la presenza del sax di Andy (Fluon, Bluvertigo). "Legàmi di luce" esce a pochi anni di distanza dalla pubblicazione del precedente album "Alibi", contiene dieci brani realizzati interamente in analogico, registrando dal vivo archi e sax ed utilizzando una speciale batteria artigianale priva di fusti. L’album è stato registrato e prodotto artisticamente presso lo Studio di Registrazione "Ritmo&Blu" di Pozzolengo (BS) da Stefano Castagna già in passato al fianco dei CCCP, Ligabue, Scisma.
I Newdress sono Stefano Marzoli (voce e sintetizzatori), Jordan Vianello (batteria) e Andrea Mambretti (chitarra).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.