Milano, 2night Regional Awards: ieri la premiazione, ecco com'è andata

Milano, 2night Regional Awards: ieri la premiazione, ecco com'è andata

Si è tenuta ieri sera a Milano, presso il Circle, la cerimonia di consegna dei 2night Regional Awards, il premio dedicato ai locali e ristoranti di Milano, Monza-Brianza e Laghi ideato da 2Night.

I diciannove esercizi che si sono aggiudicati gli “Oscar della notte” - tutti giudicati capaci di seguire trend e mode coniugando originalità e professionalità - sono stati decretati dai frequentatori stessi dei locali, che hanno avuto la possibilità di esprimere le proprie preferenze per mezzo di una pagina Facebook dedicata.
Impossibile non notare come siano molte le nuove realtà milanesi ad aver riscosso i favori dei votanti, ma anche come venue storiche abbiano saputo tenere fede alle aspettative del pubblico: il B:Free, ad esempio, si è riconfermato come miglior locale per l’aperitivo a Milano, così come il Live Club di Trezzo sull’Adda, anche quest’anno, ha avuto la meglio nella categoria “Live Music Club”, sostenuta dal portale Rockol.it. Tra le novità si sono segnalati il Ristorante il Mulino, che ha avuto la meglio nella categoria “Confort Food”, il Mirror Lounge&Restaurant, miglior “Style Restaurant”, l'H Club Diana (miglior “Design Bar”) e lo Stomp, eletto miglior "Live Bar".

Una riconferma e tante novità si sono avute anche nell'area Monza-Brianza e Laghi. Il Milwaukee 50's Diner, dopo la vittoria nel 2010, riconquista lo scettro di miglior “Beer&Friends”, mentre tra le nuove entrate sono stati premiati l’Enosteria Lipen di Canonica Lambro in qualità di miglior "pizza cum laude", il Barracudino Easy&Chich di Monza, col titolo di miglior “Creative Cusine”, e il Blackgold di Tradate (Va) nella categoria "best fashion bar". Per una panoramica completa su categorie e candidati è possibile visitare il sito Web ufficiale della manifestazione.

La competizione, tuttavia, non è finita: tutti i locali premiati proseguiranno la corsa verso i 2night Awards nazionali: fino al 30 aprile chiunque potrà continuare a votare il locale preferito scegliendolo tra gli oltre 350 finalisti sul sito ufficiale degli Awards.

Ricordiamo, inoltre, che Rockol offre la possibilità di documentare la serata finale di gala e diventare VIP reporter: scopri come sulla pagina di Rockol dedicata ai 2nightAwards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.