I due fratelli Servillo legati dalla musica

I due fratelli Servillo legati dalla musica
Peppe Servillo è il cantante degli Avion Travel, vincitori del festival di Sanremo di due anni fa (vedi news), mentre Toni Servillo è un attore, teatrale e cinematografico, che recentemente ha interpretato una parte nel film “L’uomo in più”. Nonostante un’occupazione estranea al mondo delle sette note, Toni sembra tuttavia affascinato dalla musica: “Se non c’è una buona base musicale non si può leggere dentro di noi” ha commentato. L’altro fratello, che di musica vive, ricorda ancora la sua vittoria al festival della canzone italiana: “’Sentimento’ era una canzone propriamente nostra, non la scrivemmo certo per il pubblico cosiddetto popolare: vincere è stato un piacevole imprevisto”. Entrambi si stanno impegnando in nuovi progetti: Toni sta preparando l’opera lirica “Boris Godunov”, mentre gli Avion Travel porteranno presto in tour un concerto in cui eseguiranno i brani nati dalle collaborazioni realizzate nella loro carriera, come quelle con Nada e Fabrizio Bentivoglio. Gli Avion Travel hanno da poco composto la canzone “A me gli occhi” per il nuovo album di Patty Pravo. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.