Four Tet: ascolta qui il mix 'Conference of the birds' con due inediti

Kieran Hebden, in arte Four Tet, ha pubblicato in queste ore un nuovo mix. A cavallo tra house ed elettronica, il nuovo lavoro dell'artista inglese si intitola "Conference of the birds" e contiene due inediti. Hebden, che di recente ha collaborato con Burial per il brano "Nova", sarò in Italia per esibirsi al Jazz Re:Found festival di Vercelli, dal 21 al 24 giugno a Vercelli. Il noto producer electro, che si esibirà il 22 giugno, porterà nella città piemontese un set che spazia dal clubbing più spinto, all'indie sino al jazz, per soddisfare tutti i palati.




I Four Tet nascono da un’idea di Kieran Hebden, dopo che l’esperienza con il suo gruppo precedenti – i Fridge – prende una pausa per gli studi degli altri due membri, Sam Jeffers e Adam Ilhan.
Il debutto avviene nel 1999 con l’album "Dialogue", a cui fanno seguito "Pause" (2001) e "Rounds" (2003). L’EP "No more mosquitoes" e il singolo "My angel rocks back and forth" precedono l’uscita nel 2005 di "Everything Ecstatic".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.