Beach House: ecco 'Lazuli', primo singolo ufficiale dal nuovo album

Beach House: ecco 'Lazuli', primo singolo ufficiale dal nuovo album

Le voci sul possibile ritorno dei Beach House sulla scena musicale sono state confermate. Il duo di Baltimora infatti ha messo in rete "Lazuli", il primo singolo ufficiale (ascoltabile qui sotto) estratto dal suo nuovo capitolo discografico battezzato "Bloom". Il brano sarà realizzato in occasione del Record Store Day 2012, atteso per il prossimo 21 aprile, insieme alla B-side "Equal mine" che non comparirà nel nuovo album. Sentiti dall'NME, Victoria Legrande e Alex Scally hanno dichiarato: "'Bloom' sarà più dark del disco precedente, con tematiche legate alla morte e alla perdita dell'innocenza. Siamo cresciuti e ci siamo evoluti, è normale che ci siano temi più cupi".



"Bloom" è stato registrato a El Paso, in Texas e arriva a due anni di distanza dal precedente "Teen dream". Oltre al singolo "Myth", pubblicato dal duo sul proprio sito il mese scorso, la tracklist potrebbe contenere 10 tracce, tra i quali "Wild" e "Other peppole", già eseguiti dal vivo in passato. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.