Concerti, Sziget: nel cast anche i Ministri e i Bud Spencer Blues Explosion

Concerti, Sziget: nel cast anche i Ministri e i Bud Spencer Blues Explosion

Sono stati aggiunti altri due nomi italiani al cast dello Sziget Festival, manifestazione che avrà luogo a Budapest dal 6 al 13 agosto. Il palco unghesrese vedrà, tra i suoi protagonisti, anche i Ministri e i Bud Spencer Blues Explosion. Le due band si vanno ad aggiungere agli altri nomi di band nostrane come I Cani, Roy Paci & Aretuska, e i Figli di Madre Ignota. Tra i gruppi internazionali, invece, spiccano i nomi di Korn, Vaccines, Magnetic Man, Two Door Cinema Club, Steve Aoki, Axwell, Beatsteaks, dEUS, Ministry, Bebel Gilberto e Caro Emerald.

Contenuto non disponibile



Attesissimi anche Stone Roses, Placebo, Hurts, Horrors, Subways, Crystal Fighters e Mando Diao, Noah & The Whale e Friendly Fires. Nel corso delle prossime settimane saranno annunciati nuovi nomi che andranno ad arricchire il cartellone dell'evento

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 gen
Ministri in concerto
Ospite di: Punkreas
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.