Momento Benny Hill per Vince Neil: un capitombolo nel suo strip club

Momento Benny Hill per Vince Neil: un capitombolo nel suo strip club

Dopo il mese di concerti in sequenza a Las Vegas, il cantante dei Motley Crue - come vi abbiamo riportato qualche tempo fa - ha deciso di aprire uno strip club: il Girls Girls Girls (come la famosa canzone della sua band).
"Prima di tutto, le ragazze saranno toste", aveva detto Vince Neil al Las Vegas Sun. "Accetteremo quelle con i tatuaggi. Saranno attraenti, provocanti e toste. So che alla fine è sempre una questione di perizoma, ma le ragazze inizieranno con dei vestiti molto più sexy di quelli che si usano in altri club del genere. E poi la musica non sarà noiosa. Niente di quella musica generica da spogliarello. Ci sarà rock sparato a palla. Sarà una figata dall'inizio alla fine. E sì, faremo sentire anche un po' di roba dei Motley".

Ora il locale - grazie a una partnership tra Neil e il colosso dell'intrattenimento per adulti Déjà Vu - è aperto e funzionante a pieno regime. E' proprio durante una delle serate selvagge del Girls Girls Girls (lo scorso 14 aprile per la precisione), che Neil ha avuto un piccolo incidente in puro stile Benny Hill; è saltato sul palco durante uno spogliarello per cantare la canzone che ha dato il nome al locale ed è rovinosamente caduto davanti agli occhi di clienti arrapati e spogliarelliste preoccupate per la salute del loro datore di lavoro.
Il tutto è stato ovviamente documentato nel video che vedete più sotto (la caduta è circa a 2':30'' di timer): impietoso, ma divertente...





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.