Kanye West cambia titolo alla canzone, non è più 'Theraflu'

Kanye West ha deciso di cambiare il titolo della sua nuova canzone, "Theraflu", dopo la possibile querela da parte dell'azienda farmaceutica che produce il prodotto. Il Theraflu, acquistabile senza ricetta, è un articolo medico della Novartis e viene indicato per i sintomi del raffreddore e dell'influenza. "Theraflu" (il brano) aveva avuto la "prima" la scorsa settimana sulle frequenze di Hot 97 di New York. Dopo l'annuncio delle possibili ritorsioni legali, l'etichetta di Kanye, la Island Def Jam, ha comunicato che il titolo cambia per "una decisione creativa". Il pezzo, sul quale figura DJ Khaled, d'ora in poi sarà conosciuto come "Way too cold". Mutato leggermente anche l'artwork, a cura di George Condo, creatore della copertina dell'album "My beautiful dark twisted fantasy" di Kanye. Il cantante a questo punto potrebbe anche cambiare una piccola parte del testo, visto che il passaggio "Tell PETA my mink is dragging on the floor" ha fatto imbufalire quelli dell'organizzazione animalista PETA; gli attivisti hanno accusato Kanye d'avere un senso della moda che gli consente di disegnare al massimo "costumi da cavernicolo".












L'artista è attivo nel campo della moda già dal 2009 e nello scorso ottobre, a Parigi, ha lanciato la sua linea DW Kanye West. DW sono le iniziali della sua amata madre Donda West, morta nel novembre 2007 a soli 58 anni per complicazioni insorte durante un intervento di
chirurgia estetica. Il mese successivo Kanye, parlando per la prima volta del tragico accaduto, disse: "Mi sento come uno che deve camminare e non ha più una gamba". Più tardi Arnold Schwarzenegger,  l'allora governatore della California, fece approvare una legge denominata "Donda West law".
 

Vuoi leggere di più su Kanye West?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996