Morto il manager di Sinead O’Connor. E lei dice: ‘Non sono stata licenziata’

Morto il manager di Sinead O’Connor. E lei dice: ‘Non sono stata licenziata’
A Los Angeles, dopo due anni di lotta contro un tumore, è morto Steve Fargnoli, il manager di Sinead O’Connor. Amico personale dell’irrequieta cantante irlandese, Fargnoli, 52 anni, il quale guidò anche la carriera degli Earth, Wind & Fire, aveva lavorato per lei per tredici anni. La O’Connor, tornata affranta dal funerale, ha comunque trovato la forza per smentire la voce secondo la quale sarebbe stata licenziata dalla sua etichetta discografica. “Voglio veramente chiarire che la mia etichetta non mi ha scaricata. Siamo arrivati ad un accordo attraverso il quale ho ‘ricomprato’ la mia firma sul contratto, ed ora sono in procinto di mettere in piedi un sito Internet sul quale vendere i miei dischi. L’etichetta voleva che lasciassi spesso il Paese per fare del lavoro promozionale, ma io sono una mamma ed ho dei bambini da far crescere”, ha detto la cantante. Quindi, prima di allontanarsi, ha riferito al giornalista irlandese che l’aveva avvicinata che la notizia del suo matrimonio con Nick Somerlad è (almeno quella) vera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.