UK: il 1° ottobre escono due video ed un DVD degli Oasis

UK: il 1° ottobre escono due video ed un DVD degli Oasis
Il prossimo 1° ottobre, in Gran Bretagna, giungerà sul mercato una piccola invasione di prodotti degli Oasis. Anticipando di sei giorni lo show (7 ottobre, Shepherd’s Bush Empire di Londra) che segna il ritorno sulle scene dei fratelli Gallagher, nel decimo anniversario della fondazione del gruppo arriveranno nei negozi due videocassette ed un DVD. Quest’ultimo è intitolato “Live by the sea” e documenta il concerto che la band tenne nel ’95 al Pavilion di Southend.
In quanto ai due video, il primo s’intitola “There and then” ed è stato girato al loro show del ’96 allo stadio Maine Road di Manchester, mentre il secondo è il più noto “Familiar to millions”, in cui venne catturata la loro doppia performance, dell’estate 2000, al Wembley Stadium di Londra. Tutti i supporti sono stati arricchiti con chicche assortite. “There and then”, per esempio, comprende i video di “Acquiesce” e “Roll with it”; precedentemente i due clip non erano mai stati commercializzati.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.