Elton in prima pagina sul ‘Sun’ di oggi: ‘Mi piacciono le ragazze’

Elton in prima pagina sul ‘Sun’ di oggi: ‘Mi piacciono le ragazze’
“Elton: ‘Mi piacciono le ragazze’”. Questo il titolo principale del “Sun” di oggi. Il miliardario compositore, da anni fidanzato con David Furnish, col quale conduce un vero e proprio ménage matrimoniale, confessa che le donne non gli fanno poi così schifo, che anzi per strada le osserva, ma la sua “ultima volta” con una signora fu nel 1988. “Anche se sono gay, non è che mi piacciano solo gli uomini. Mi piacciono anche le donne. L’altro giorno in Spagna sono stato intervistato da una ragazza. Era bellissima, stupenda”, ha riferito il pianista di Pinner. Il quale però poi si è sostituito al giornalista e si è domandato: “Ma andrò ancora a letto con una donna?”. Incredibilmente, si è pure risposto: “Probabilmente no, con David sono felice”. Elton si è quindi paragonato, in un certo senso, al suo amico Gianni Versace: “Gianni era super-gay, ma idolatrava la donna e la forma femminile”. Il signor Dwight ha quindi confessato quali siano le attrici che più gli piacciono: Nicole Kidman, Julia Roberts ed Elizabeth Hurley. Hai detto niente. Infine un pensiero per Renate Blauel, la donna con la quale è stato sposato negli anni Ottanta: “Ci sentiamo ancora, è una tipa molto in gamba”. “I want love”, il nuovo singolo di Elton John, esce oggi. L’album “Songs from the West Coast” arriverà nei negozi il prossimo 28 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.