Guns N' Roses: guarda qui il live alla Rock and Roll Hall of Fame

Guns N' Roses: guarda qui il live alla Rock and Roll Hall of Fame

Sono emersi in Rete dei filmati che testimoniano l'esibizione della maggior parte della formazione originale dei Guns N' Roses alla cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame, tenutasi lo scorso sabato sera presso la sede dell'istituzione statunitense a Cleveland, Ohio. Come già ampiamente annunciato, Axl Rose, l'ultimo elemento della line-up che fissò su nastro "Appetite for destruction", ha preferito non presenziare alla serata di gala, che ha visto calcare le assi i soli Slash, Duff McKagan e Steven Adler, accompagnati alla voce da Myles Kennedy, attualmente al fianco dello stesso Slash per gli show solisti del chitarrista. Della scaletta hanno fatto parte "Mr. Brownstone", "Sweet child O' mine" e "Paradise City", tutte estratte dall'album di debutto della band losangelina. A completare l'organico del gruppo, sul palco, sono arrivati Matt Sorum e Gilby Clarke. Assente, oltre a Axl, anche il chitarrista Izzy Stradlin. Ecco, di seguito, i filmati di "Sweet child O' mine":



"Mr Brownstone":



e "Paradise city":



"Chiedo fermamente di non essere introdotto nella Hall of Fame in absentia e di non venire rappresentato da nessuno, né da discografici né da ex elementi del gruppo", aveva avvertito Rose, per mezzo di una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale del gruppo, pochi giorni prima della cerimonia: "Questa decisione è strettamente personale, e non ha lo scopo di offendere, attaccare o condannare nessuno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.