Hole: reunion della lineup di metà '90 per il documentario 'Hit so hard'

Hole: reunion della lineup di metà '90 per il documentario 'Hit so hard'

Dopo le vicende mediatiche che hanno coinvolto in questi giorni Courtney Love, Dave Grohl e la figlia Frances Bean, arriva la reunion delle Hole nella formazione di metà anni Novanta. L'occasione, come riporta il Village Voice, è stata l'anteprima della proiezione del documentario "Hit so hard", incentrato sulla vita della batterista del gruppo statunitense Patty Schemel. Durante l'after-party, che si è svolto al Public Assembly di New York, la stessa Schemel ha suonato insieme ai suoi vecchi compagni di band, ovvero la bassista Melissa Auf Der Maur, il chitarrista Eric Erlandson e Courtney Love alla voce. Non è ancora chiaro se il live rimarrà una performance per il documentario o se ci possano essere sviluppi riguardo un ritorno sulle scene delle Hole in questa formazione.

[acquista qui la discografia delle Hole]

[leggi qui i testi delle canzoni delle Hole]

Caricamento video in corso Link



Inoltre, Eric Erlandson, che di recente ha pubblicato un libro, "Letters to Kurt", ha rivelato l'esistenza di un fantomatico album solista registrato da Kurt Cobain poco prima della sua tragica fine, avvenuta il 5 aprile del 1994: stando a quanto riferito dal sodale della moglie del defunto leader dei Nirvana, Courtney Love, il lavoro consisterebbe in molto di più di una semplice raccolta di demo e provini e - se ultimato - avrebbe potuto rappresentare il "White album" del cantante e chitarrista di Aberdeen, Washington.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.