Shazam, debutta con i Train il servizio 'New album preview'

Shazam, il servizio di identificazione musicale basato su sistemi operativi mobile, debutterà con un nuovo canale di anteprime di album battezzato "New album preview": ad inaugurare la nuova funzionalità della piattaforma saranno i Train, che concederanno lo streaming della propria fatica in studio alla società fondata nel 1999 da Chris Barton, Philip Inghelbrecht, Dhiraj Mukherjee e Avery Wang.

Il progetto, realizzato con la collaborazione della Brita, farà parte del progetto FilterforGood, e permetterà agli utenti - grazie a speciali spot televisivi - di ottenere l'accesso allo streaming del disco. "L'anteprima di un album di una band di prima grandezza è per Shazam una novità assoluta", ha commentato il vicepresidente Evan Krauss: "Siamo entusiasti di questa partnership, che ci permette di associare due dei nostri servizi principali, musica e televisione, dando la possibilità ai nostri clienti di ascoltare in anteprima il nuovo album dei Train".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.