Ladyhawke, la nuova data dell'album e i concerti

Ladyhawke ha spostato la data di pubblicazione del suo secondo album.

Il disco, "Anxiety", sarà disponibile dal prossimo 25 maggio in Australia e Nuova Zelanda mentre in Europa lo si potrà acquistare dal 28 maggio. Il successore di "Ladyhawke" del settembre 2008, disco che in Nuova Zelanda è arrivato al numero uno rimanendo in chart per quaranta settimane non consecutive, mentre in Gran Bretagna è riuscito a penetrare in Top 20, ha già subìto due rinvii in quanto era inizialmente programmato per l'ottobre 2011 e poi era stato fatto slittare allo scorso 19 marzo. "Ho fatto un album del quale sono veramente orgogliosa", ha detto l'artista, vero mome Philippa Brown. "Non vedo l'ora di ricominciare a suonare con la band, andare in giro e divertirmi, Non vedo l'ora di riprendere". Ladyhawke è nata nella regione di Wellington e durante la fanciullezza è stata spesso malata; a un certo punto fu anche curata per erisipela, malattia .
comune nei gabbiani ma che in Nuova Zelanda non si manifestava sugli esseri umani da vent'anni. Ma perché "Anxiety", ansietà? Perché si tratta di una sua condizione. "A volte soffro di una brutta forma di ansietà", ha detto l'artista. "E' una cosa imprevedibile. A volte arriva e sono molto ansiosa, altre volte non ho il minimo problema. Quando capita ho bisogno di uscire dal mio momento di panico, cosa che sto imparando a fare solamente ora. Devo capire che non sono realmente minacciata". Il tracklisting del nuovo album:
Girl like me
Sunday drive
Black, white & blue
Vaccine
Blue eyes
Vanity
The quick & the dead
Anxiety
Cellophane
Gone gone gone.

Le date del tour aggiornate ad oggi:





Contenuto non disponibile







23 aprile    Komedia, Brighton    
    
25            Guildhall, Gloucester, Gloucester Guildhall    
    
27            02 Academy, Oxford    

    
28            Rescue Rooms, Nottingham    
    
302            Liquid Rooms, Edimburgo
    
1° maggio    The Sage, Gateshead    
    
2            Ruby Lounge, Manchester    
    
4            The Leadmill, Sheffield

5            Live At Leeds, O2 Academy Leeds    
    
6            Glee Club, Birmingham    
    
8            Waterfront, Norwich    
    
9            The Junction, Cambridge    
    
11            02 Shepherds Bush Empire, Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.