Coachella Festival, guarda qui la diretta video

Coachella Festival, guarda qui la diretta video

E' iniziato da poche ore a Indio, in California, il Coachella Festival, storica manifestazione stanitense che di fatto apre la stagione dei concerti all'aperto nell'emisfero boreale: forte di una line-up impressionante, che include - tra gli altri - Pulp, At The Drive-In, Mazzy Star, Black Keys, Shins, Dr. Dre con Snoop Dogg, Cat Power, Bon Iver, Jeff Mangum, Godspeed You Black Emperor, Madness, Florence And The Machine, Justice, Arctic Monkeys e Horrors, la maratona musicale potrà essere seguita in diretta sulla pagina Youtube ufficiale della manifestazione, che - grazie a tre canali dedicati - sarà in grado di documentare palco per palco, set per set, l'avvicendarsi di artisti e band sui palchi installati presso il locale Empire Polo Club.


Clicca qui per la diretta video col Coachella Festival.


Oltre al primo weekend del festival - in programma tra oggi e domani - la manifestazione proseguirà per un secondo fine settimana dal 20 al 22 aprile 2012. Il Coachella Valley Music and Arts Festival dello scorso anno ha visto sulle assi, tra i 190 tra solisti e gruppi, Kanye West, Mumford & Sons, Big Audio Dynamite, Arcade Fire, Kings Of Leon e Black Keys. Ad ogni edizione si registra una reunion piuttosto inaspettata. E' accaduto ad esempio nel 2001 con i Jane's Addiction, nel 2003 con gli Stooges di Iggy Pop, nel 2005 con i Bauhaus, nel 2007 con i Rage Against The Machine e nel 2011 con i Big Audio Dynamite di Mick Jones, ex Clash: nel 2012 è stato il turno degli alfieri del post-hardcore At The Drive-In, ai quali si sarebbero affiancati, se non fossero sopraggiunti seri problemi di salute del chitarrista Tony Iommi, i leggendari Black Sabbath.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.