La moglie di Will Smith nega la crisi coniugale

Will Smith e Jada Pinkett non stanno divorziando. Ad intervenire per porre fine alle sempre più insistenti voci che vogliono il loro matrimonio in crisi è la moglie del rapper che si è sfogata in un'intervista con il magazine francese Gala.

"Ogni anno, una coppia di celebrità è messa sotto il microscopio. Stavolta è toccato a noi! E' semplicemente ridicolo. Tutte le cose dette sul nostro conto non sono vere. Will ed io viaggiamo spesso e siamo lontani per motivi professionali, ma il nostro stile di vita non è cambiato. Accadeva d'essere lontani per lavoro anche prima della nascita dei nostri figli", ha dichiarato la signora Smith. La coppia sarebbe ancora solida come un tempo e a dimostrarlo le foto scattate di recente dove Will e Jada assistevano felici con i loro figli Jaden (13 anni) e Willow (11) all'incontro di basket tra Philadelphia 76ers e Miami Heat. In quell'occasione avevano addirittura dato spettacolo e prova del loro amore: nel momento "kiss cam" (la telecamera inquadra delle persone del pubblico che, sulle note di "Kiss me" di Sixpence None The Richer di solito si baciano), Will ha baciato con grande passione la moglie seduta accanto a lui. La coppia è sposata dal 1997.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.