Agitated Records (Scientists, Howlin' Rain) in Italia con A Buzz Supreme

Il portafoglio di etichette internazionali di cui l'agenzia A Buzz Supreme cura marketing e promozione sul territorio italiano si arricchisce con l'arrivo della label inglese Agitated Records, distribuita in Europa da FORTE Distribution e in Italia da Self. Tra gli artisti del roster figurano i veterani australiani Scientists, gli inglesi Heads e Mugstar (il cui nuovo disco è annunciato per ottobre), i losangelini Icarus Line (supporter dei Killing Joke nel tour che arriva  in Italia il 20 aprile), i Carlton Melton e gli Howlin' Rain, entrambi di San Francisco: questi ultimi entrati nelle grazie di Rick Rubin, che ne ha prodotto il nuovo album  "Russian wilds".



A Buzz Supreme è stata creata all'inizio del 2008 da Fabio Vergani (già con Ricordi, BMG Ricordi ed edel, e poi collaboratore free lance di Nasco, Ponderosa e Sony Net Services) e Andrea Sbaragli (ex Materiali Sonori, Audioglobe e Kizmaiaz, di cui è stato uno dei fondatori). Oltre a seguire diversi nomi della nuova scena italiana, l'agenzia gestisce un catalogo internazionale che include  Righteous Babe (Ani DiFranco), Kscope (Steven Wilson, Anathema), Madfish (Ozric Tentacles, John Wesley), Karakter (Wallis Bird, Anais Mitchell), Rubyworks (Gavin Friday) e Muthastar (Z-Star).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.