A novembre gli Italian Music Awards

Come già anticipato da Rockol lo scorso giugno, si terrà a novembre la seconda edizione degli Italian Music Awards, i premi organizzati dalla FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana.
Rispetto all’edizione del 2000 sono state raddoppiate le categorie di assegnazione dei premi, che passeranno a 24. Dai prossimi giorni verranno inviate le schede ai giurati (400 dei quali 300 composti da 50 discografici, 50 giornalisti, 50 deejay, 50 tra managers e produttori, 100 commercianti di dischi e 100 consumatori di musica italiani) che saranno chiamati ad esprimere cinque preferenze per le nomination. Le cinquine saranno rese note ad ottobre: i giurati saranno nuovamente chiamati a votare per eleggere i vincitori.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.