New York, rinviati anche gli Yahoo! Online Music Awards

New York, rinviati anche gli Yahoo! Online Music Awards
Slittano a data da destinarsi, dopo gli attentati terroristici alle Torri Gemelle newyorkesi, gli Online Music Awards promossi dalla testata statunitense Yahoo! Internet Life Magazine (che utilizza in licenza il marchio del celebre portale Internet, ma che appartiene all’editore Ziff Davis Media). Proprio New York avrebbe dovuto ospitare la cerimonia di premiazione, prevista per la giornata di oggi, giovedì 20 settembre, ma gli organizzatori hanno ritenuto appropriato sospendere l’evento alla luce del gravissimo lutto che ha colpito la metropoli, come ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kramer alle agenzie di stampa.
Kramer ha precisato che lo show verrà allestito nel momento in cui sarà garantita la presenza degli artisti invitati, ma non è stato ancora in grado di comunicare la data precisa in cui la manifestazione avrà luogo. Pete Townshend e gli Aerosmith figurano tra gli artisti che Yahoo! Internet Life Magazine intende premiare per il contributo recato all’evoluzione della musica on-line e all’uso creativo dei “new media”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.