Il fantasma di Nate Dogg si esibirà al Coachella festival

Il fantasma di Nate Dogg si esibirà al Coachella festival

Il prossimo weekend si preannuncia particolarmente elettrizzante per il pubblico del Coachella festival. Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco, ci sarà anche spazio per il defunto Nate Dogg. Il cantante, morto lo scorso marzo 2011 dopo una lunga malattia, ritroverà i suoi amici di sempre a Indio in California: Snoop Dogg, Dr. Dre, Warren G, Kurupt e Daz Dillinger. Grazie alla tecnologia infatti, Nate Dogg canterà diverse canzoni con i suoi colleghi calcando il palcoscenico in forma di ologramma. L'idea sarebbe di Dr. Dre il quale voleva a tutti i costi incorporare il compianto artista nello show, non semplicemnte offrirgli un tributo musicale. In pratica, l'immagine di Nate Dogg sarà proiettata onstage dando l'impressione che effettivamente lui sia sul palco con Dre, Snoop e soci. Nathaniel Dwayne Hale (questo il vero nome di Nate Dogg) era stato colpito da infarto dapprima nel 2007 e poi nel 2008, restando poi parzialmente paralizzato. La morte dello scorso anno sarebbe sopraggiunta in seguito a complicanze dovute dalla sua condizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.