R.I.O., nel video di 'Can't stop we' c'è anche Balotelli. Guardalo qui

R.I.O., nel video di 'Can't stop we' c'è anche Balotelli. Guardalo qui

C'è anche Mario Balotelli, l'asso italiano ora in forze al Manchester City (anche se le ultime notizie provenienti da oltremanica darebbero per certa una sua cessione a fine stagione), insieme al collega - rivale Rio Ferdinand del Manchester United e al suo amico (almeno così narrano le cronache) Drake nel nuovo video di R.I.O., astro nascente del rap mancuniano messosi in luce grazie al singolo di debutto "Narrow roads": il giocatore bresciano è stato ripreso durante un palleggio, in uno studio di registrazione, insieme alla crew del rapper.



R.I.O., recentemente messo sotto contratto dall'etichetta Rare Breed, sta lavorando al suo album di debutto insieme ai produttori Mark One, Burgaboy e Disco Kidz: in passato l'artista ha supportato dal vivo star di prima grandezza dell'hip hop mondiale come Ne-Yo e T-Pain.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.