Singolo della Posh Spice, disastro. Scende in campo David Beckham

Dopo la stentata vittoria del suo Manchester United contro il Lille, David Beckham, peraltro eroe della serata pedatoria, ha consigliato al suo entourage di comprare “Not such an innocent girl”, il singolo della moglie Victoria. Improvviso bisogno di contanti? No, vampata d’orgoglio: Kylie Minogue, “arcirivale” della consorte di “Becks”, sta infatti bastonando la nemica. I numeri: nella corsa al numero uno delle classifiche britanniche, in cui si è scatenata una bagarre che non si vedeva dall’estate scorsa (ancora la Posh Spice, ma contro Spiller), la Minogue conduce, col singolo “Can’t get you out of my head”, per 77.000 a 9300 copie (vedi news). Più che un disastro, un’onta. Ma difficilmente Beckham riuscirà a fare invertire il trend, e domenica sera, 23 settembre, la Minogue con ogni probabilità si godrà l’aria fresca delle vette delle classifiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.