Rock in Idrho 2012: anche gli Hives nel cast del 13 giugno

Rock in Idrho 2012: anche gli Hives nel cast del 13 giugno

Continuando ad aggiungersi nomi all'edizione 2012 di Rock In Idrho, che quest'anno si sdoppierà in due giornate, la prima il 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano, e la seconda il 21 luglio all'Arena Concerti della Fiera di Rho, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. La prima delle due giornate durante le quali si svolgerà il festival ospiterà - oltre ai già annunciati OffSpring - anche gli Hives, già protagonisti sul palco della manifestazione lo scorso anno prima di Iggy and the Stooges e Foo Fighters. La rock'n'roll band svedese capitanata da Howlin' Pelle Almqvist presenterà dal vivo il nuovo album "Lex Hives", atteso nei negozi italiani il prossimo 5 giugno.

Contenuto non disponibile


I biglietti per la data del 13 giugno sono disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. E' disponibile anche un abbonamento per entrambi gli appuntamenti al prezzo di 70 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il cartellone del Rock in Idrho 2012 prevede, ad oggi, Offspring, Hives, Lagwagon, La Dispute, Hot Water Music e Billy Talent per la data del 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, e Cerebral Ballzy, Frank Turner, Public Image Ltd., Rancid, Specials e Your Demise per quella del 21 luglio alla Fiera di Rho.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.