Britney Spears a X-Factor USA per 15 milioni di dollari

 

Sembrano terminate le difficili trattative tra Britney Spears e Simon Cowell La negoziazione relativa al cahet destinato alla cantante per entrare a far parte della giuria di X Factor si sarebbe conclusa dopo mesi di "tira e molla".

Con un contratto da 15.000.000 dollari a fronte dei 20 che la pop star avrebbe richiesto in un primo momento e i 10 messi sul paniere dal boss assoluto del talent show. La Spears entrerà dunque a far parte della giuria della prossima stagione di X Factor al fianco del duo già consolidato, formato da Cowell e dal "collega" LA. Reid e prendendo il posto di Nicole Scherzinger e Paula Abdul. .

Contenuto non disponibile


Indiscrezioni riportano inoltre che anche Jason Trawick, fidanzato nonché agente dell'artista, potrebbe unirsi allo show in veste di produttore.  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.