Guns N' Roses alla R'n'R Hall Of Fame: Axl non ci sarà

Guns N' Roses alla R'n'R Hall Of Fame: Axl non ci sarà

Dopo settimane di voci circa una possibile reunion dei Guns N' Roses in occasione dell'introduzione della band nella Rock and Roll Hall of Fame, a porre definitivamente la pietra tombale sulle speranze dei fan di vedere tornare in azione il gruppo nella propria formazione originale ci ha pensato Axl, che ha fatto sapere poche ore fa di non voler presenziare alla serata di gala in programma a Cleveland il prossimo 14 aprile: "Spero di non offendere nessuno con questa decisione, soprattutto il fan", ha scritto il cantante in un lungo comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, "Da quando ci è stata comunicata l'assegnazione di questo premio, abbiamo cercato una soluzione per risolvere quella che sembrava un situazione senza via d'uscita. Così, con tutto il rispetto, declino gentilmente la mia introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Guns N' Roses. Richiedo di non esserne introdotto in absentia e diffido chiunque ad accettare il premio in vece mia o a tenere un discorso al mio posto. Né ex membri o rappresentanti della discografia sono autorizzati ad accettare - direttamente o indirettamente - qualsiasi onorificenza che abbia a che fare con l'introduzione dei Guns N' Roses nella Rock and Roll Hall of Fame".

"Siamo spiacenti di annunciare che Axl non sarà disponibile a presenziare di persona alla sua introduzione della Hall of Fame", hanno dichiarato i vertici dell'istituzione statunitense, che tuttavia sembrano non aver modificato la scaletta della serata, confermando ai Green Day il compito di presentare alla platea il gruppo di "Appetite for destruction".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.