Q-Tip firma con l'etichetta di Kanye West

Q-Tip firma con l'etichetta di Kanye West

Q-Tip è entrato a far parte della famiglia G.O.O.D. Music. Il veterano rapper, noto per aver fatto parte del gruppo A Tribe Called Quest, pubblicherà per l'etichetta di Kanye West il suo quarto album solista "The last Zulu". Q-Tip ha già dei precedenti di collaborazioni con West, avendo lavorato con lui come produttore per l'album "My beautiful dark twisted fantasy" e per "Watch the throne" di Jay-Z e West. "Sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ritrovo con piacere Barry Weiss e solidifico la relazione professionale iniziata con Kanye", ha dichiarato Q-Tip. La G.O.O.D. Music è distribuita dalla Def Jam che Weiss dirige. Quando era alla Jive, Weiss pubblicò gli album (ormai classici del rap) di A Tribe Called Quest. "Sono lieto di lavorare nuovamente con Q-Tip. E' un artista stimato nella comunità musicale e la sua creatività continua a sorpassare le frontiere dei generi musicali. E' il benvenuto nella famiglia G.O.O.D. Music/Island Def Jam", sono le parole usate da Weiss nell'annunciare l'arrivo del rapper alla label fondata da West.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.