HIM secondi in Germania, il cantante festeggia con i Black Sabbath

HIM secondi in Germania, il cantante festeggia con i Black Sabbath
Dalla Germania arrivano ottime notizie per gli HIM. Il gruppo scandinavo ha infatti piazzato al secondo posto delle locali classifiche il nuovo album, "Deep shadows and brilliant highlights", il quale ha addirittura scavalcato le nuove uscite di Bjork e degli Slipknot. Per festeggiare, il cantante Ville Valo ha deciso d'andare a trovare la rivista tedesca che forse più ha contribuito al successo della sua band in quel Paese: lo "storico" settimanale "Bravo". Il bel tenebroso, entrando in redazione, ha esclamato: "Finalmente posso vedere dove vengono scritti gli articoli su di noi". Ma qualcuno ha commesso l'errore di mostrargli l'archivio della rivista: Ville non voleva più uscire perché qui ha scoperto vecchie diapositive del suo gruppo preferito, i Black Sabbath. Solo alla fine, con la promessa di un paio di magliette gratuite da prelevare nella sezione "moda" della pubblicazione di Monaco, il cantante è emerso dal polveroso deposito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.