Il rapper Dana Dane non è tra le vittime del World Trade Center

Dana Dane non figura tra le migliaia di persone scomparse dopo gli attentati terroristici al World Trade Center di New York, come si era temuto in un primo momento (vedi news). Si credeva che il rapper lavorasse infatti in una delle due Twin Towers; i suoi familiari non avevano più sue notizie dalla tragica giornata di martedì 11 settembre 2001.
Residente a Brooklyn, Dana è intervenuto in prima persona per tranquillizzare tutti: “Non sono rientrato a casa quella notte ed ero bloccato a Manhattan. Solo due giorni dopo sono stato in grado di tornare e contattare i miei cari. Non funzionavano né il telefono né la posta elettronica, così non ho potuto chiamare nessuno. Inoltre non lavoro al World Trade Center già da qualche mese. Grazie per il vostro interessamento: sono ancora su questo mondo, vivo e vegeto!”.
Il rapper ha colto la palla al balzo per sottolineare di essere ancora nel giro hip hop, annunciando la pubblicazione di un suo nuovo disco, che, ironia della sorte, s’intitola “Back in your life”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.