Due calciatori del Brescia si danno al rock

Si chiamano Emanuele ed Antonio Filippini, sono fratelli gemelli e sono due giocatori del Brescia, squadra allenata da Carlo Mazzone. Il calcio non è la loro unica passione: i due, infatti, hanno fondato una rock band nella quale suonano quando gli impegni calcistici lo permettono. Grazie all’incitamento di Omar Pedrini, cantante dei Timoria, Emanuele ed Antonio si sono impegnati con costanza negli studi musicali ed ora, con le Rondinelle Rock (questo il nome della band), stanno preparando uno show a sorpresa per la notte di Halloween. “Abbiamo cominciato per gioco, adesso i club di tifosi ci chiamano e i compagni di squadra ci seguono”, hanno commentato i due. (Fonte: Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.