Ancora e sempre Zeppelin: ecco le indiscrezioni sul ’98 di Plant & Page

Ancora e sempre Zeppelin: ecco le indiscrezioni sul ’98 di Plant & Page
Accanto alle date che segnano il ritorno di Plant & Page dal vivo, già segnalate da Rockol, arrivano altre novità da casa Zeppelin. La prima riguarda un tour americano di 50 date che si svolgerà in primavera, e di cui le date europee costituiscono soltanto un ‘riscaldamento’. Inoltre Jimmy Page è riuscito ad impadronirsi di materiale video relativo a vecchi concerti degli Zep (tra i quali quelli dell’Earls Court nel ’75, di Seattle nel ’77 e del Festival di Bath), per cui sembra certa l’uscita di una video compilation per la fine del prossimo anno. Inoltre si parla già di un nuovo progetto live comprendente il cd e l’homevideo del concerto completo alla Royal Albert Hall del 1970, uno dei più mitizzati dai fans. Il tutto, naturalmente, aspettando l’uscita, prevista per l’inizio della primavera, del nuovo album di Plant & Page, nel quale non saranno comunque presenti, ad alcun titolo, né John Paul Jones né Jason Bonham, figlio del compianto batterista John.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.