Per Lady Gaga adesso si parla di matrimonio

Per Lady Gaga adesso si parla di matrimonio

L'indiscrezione è probabilmente destinata a rimanere lettera morta, ma - visto il personaggio - è comunque da registrare. Lady Gaga, che ha da poco confermato la data italiana del suo nuovo tour internazionale, come forse si ricorderà due mesi e mezzo fa aveva fatto sorgere qualche sospetto su un suo futuro accasamento; "Voglio un bambino da un donatore italiano. Meglio se siciliano", aveva detto. Ora nuove voci su una sua possibile "sistemazione". Un tabloid britannico, e quindi non c'è bisogno di specificare che la notizia va presa con debita cautela, riporta che Gaga e il fidanzato Taylor Kinney sono innamoratissimi. Al punto che lui avrebbe confidato ad amici che tra un po' potrebbe mettersi alla caccia dell'anello per il fidanzamento ufficiale; ciò, nella tradizione statunitense, prelude al matrimonio. "Sono persi l'uno per l'altra", ha riferito una fonte al giornale. "Lui è entusiasta del fatto che lei si trovi così bene con lui e i suoi amici quando escono tutti insieme. Taylor è a caccia dell'anello, il segno che stanno pensando di sposarsi". Gaga, che nell'ultima classifica "Entertainment's highest-earning women" della rivista economica statunitense "Forbes" nel periodo maggio 2010-maggio 2011 ha incassato 90 milioni di dollari, è stata beccata per la prima volta col fidanzato alla fine dello scorso dicembre. La coppia è stata cuccata da un paparazzo del "Sun" mentre camminava tranquillamente, abbracciata. Lui è stato immortalato con t-shirt Ducati, cappellino e scarpe sportive; lei invece





Contenuto non disponibile








era con chiodo nero, mini nera e stivali -un po' fetish- con tacco. I due sono stati sorpresi presso una località di campagna in California. Al momento la sola esibizione di Gaga nel nostro Paese è prevista per il prossimo 2 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. I biglietti per lo show saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 20 aprile a prezzi compresi tra 95 e 75 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.