Concerti, Queen dal vivo a Londra e a Mosca

Concerti, Queen dal vivo a Londra e a Mosca

Roger Taylor ha riferito a Billboard che i Queen (cioé lui e Brian May) intendono compensare l'annullamento della loro esibizione al festival Sonisphere, la cui edizione britannica è stata cancellata, con alcuni concerti alternativi. Gli show, piuttosto sorprendentemente, si terranno a Mosca, a Kiev e, all'inizio del prossimo luglio, all'Hammersmith Apollo di Londra. Lo scorso 29 marzo gli organizzatori del Sonisphere, che era in programma dal 6 all'8 luglio al Knebworth Park, avevano gettato la spugna con questa comunicazione: "E' con un morale molto basso e grande dispiacere che annunciamo l'annullamento di Sonisphere Knebworth 2012. Mettere il fesival assieme in quello che si sta dimostrando come un anno molto difficile è stato più tosto di quanto previsto, e abbiamo trascorso gli ultimi mesi sforzandoci sino in fondo per tenere il Sonisphere in calendario. Sfortunatamente delle circostanze hanno fatto sì che non saremmo in grado di far svolgere il festival ad uno standard che sia gli artisti sia il pubblico giustamente si attenderebbero". I tre headliner erano Queen + Adam Lambert, Kiss e Faith No More. Taylor ha affermato che





Contenuto non disponibile







 andrà in scena proprio il progetto con Lambert. "Adam ha una estensione vocale incredibile, come quella di Freddie, ed è capace di rifare tutte le canzoni. E' un cantante straordinario e un vero talento e rientra perfetatmente nel nostro genere di teatralità", ha detto. Il batterista ha aggiunto che i Queen sono stati contattati per esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Londra, ma ha preferito non dare indicazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.